
Fermatevi e godetevi il momento: panorama da sogno della città termale di Merano
Vivete le emozioni della vostra vacanza: al Seppmair, sono gratuite! Tutte le nostre camere dispongono di un balcone, dal quale potrete ammirare il paesaggio meranese e lo straordinario scenario montano del Parco Naturale Gruppo di Tessa.
Le immagini spesso parlano più delle parole. Cosa c'è di meglio che guardare lontano, godersi il sole, la pace e la tranquillità, e semplicemente lasciar vagare la mente? Oberplars è una piccola frazione di Lagundo, situata a circa 500 metri di altitudine, circondata da ampi frutteti e vigneti. La città termale di Merano si trova proprio ai piedi del nostro piccolo paese. La vista su Merano e dintorni, sull'ampia Val d'Adige e sulle circostanti cime di tremila metri offre un panorama montano unico.
In lontananza si ergono maestose le cime Mutspitze, Alpler Spitze, Hirzer, Verdinser Plattenspitze, Ifinger, Karkofel, Kleiner & Großer Laugen, Naturnser Hochwart, Zielspitze, Gfallwand, Texelspitze, Roteck, Tschigat, Lodner, Spronser Rötelspitz e Hochwilde. Ciò rende il Seppmair un punto di partenza ideale per esplorare questo affascinante paesaggio montano.


